La Roma batte e ribalta il Bodo Glimt: grande vittoria dei giallorossi che strappano l’accesso alle semifinali di Conference League
Partita a senso unico allo stadio Olimpico di Roma dove la squadra di José Mourinho supera per 4-0 i norvegesi del Bodo Glimt: in semifinale i giallorossi affronteranno il Leicester City di Claudio Ranieri.
Roma subito avanti: dopo appena cinque minuti Abraham sblocca il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Zaniolo con il centravanti inglese in gol dopo la respinta poco convinta di Haikin. Passano poco meno di venti minuti e arriva il raddoppio giallorosso: ci pensa Zaniolo che conclude una bellissima azione innescata da Abraham e Pellegrini prima di segnare con un preciso rasoterra.
L’enfant prodige giallorosso si ripete alla mezz’ora che batte Haikin con un tocco delizioso dopo una grande giocata di Zalewski. Poker giallorosso e tripletta di Zaniolo in avvio di ripresa: il numero 22 completa l’opera con un bolide sotto l’incrocio dei pali al termine di una bella iniziativa personale di Karsdorp.
ROMA-BODO GLIMT 4-0
5′ Abraham, 23′, 29′ e 49′ Zaniolo
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…