La Juventus e Allegri possono gioire: arriva la firma ufficiale con la società bianconera, ecco l’annuncio
La corsa al quarto posto posto della Juventus di Massimiliano Allegri proseguirà nel prossimo turno di campionato, quando all’Allianz Stadium arriverà il Bologna. Non c’è solo il campo a parlare per la ‘Vecchia Signora’, già focalizzata sulla prossima sessione di calciomercato. In netto anticipo sull’estate, però, il club torinese ha da poco annunciato la firma che fa felice il tecnico livornese.
Si tratta di Juan Cuadrado, terzino che fino ad ora era in scadenza il 30 giugno 2022 con la società bianconera. L’aver raggiunto le 40 presenze con la Juventus ha fatto scattare il rinnovo automatico con il club piemontese che, sui social, ha quindi dato l’annuncio del prolungamento contrattuale di Cuadrado.
Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Cuadrado
Cuadrado ha siglato 5 reti e firmato 5 assist vincenti nelle 40 apparizioni stagionali che l’ex Fiorentina ha collezionato agli ordini di Allegri. “Ancora insieme, Panita. Cuadrado rinnova fino al 2023“: questo il breve annuncio su Twitter del club torinese che, dunque, punterà ancora sul terzino anche in vista dell’anno prossimo.
Ancora insieme, Panita ❤️@Cuadrado rinnova fino al 2023 ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) April 15, 2022