Prestazione incolore di Olivier Giroud in Milan – Genoa: l’attaccante francese sostituito da Pioli nel secondo tempo della sfida con i liguri
Continua il momento no di Olivier Giroud: l’attaccante francese non convince contro il Genoa offrendo una prestazione deludente.
Terza partita senza gol per Olivier Giroud, sostituito al 61′ della sfida tra Milan e Genoa. Il tecnico Stefano Pioli ha sostituito l’attaccante francese con Rebic dopo un’ora di gioco a dir poco sottotono da parte dell’ex Arsenal, da settimane in evidente difficoltà dopo aver segnato undici gol fino a questo momento della stagione.
Una prestazione incolore quella dell’attaccante classe ’86 il quale ha lasciato il terreno di gioco al 61′ minuto: dentro Rebic al posto di Giroud, uscito dal rettandolo di gioco scuro in volto, presumibilmente per una prestazione che non può fargli fare i salti di gioia.
Prestazione poco convincente, dunque, da parte di Oliver Giroud il cui recente rendimento sembra rispecchiare quello di una squadra che – al netto dei risultati – sta vivendo una decisa involuzione nelle prestazioni. Del resto i pareggi con Bologna e Torino hanno certificato questa piccola crisi che ha permesso all’Inter di accorciare le distanze nelle ultime settimane.
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…