Il Milan cambia, Maldini dice no: il gioiello verso la firma

Il possibile cambio di proprietà cambia i piani del Milan: Maldini alza un muro, adesso la firma è più vicina

Il Milan ha risposto al successo dell’Inter sullo Spezia e, senza troppe difficoltà, ha messo ko il Genoa a San Siro portando a casa tre punti e nuovamente la vetta in Serie A. A sole cinque giornate dalla chiusura dei giochi, la corsa scudetto resta un discorso a tre che coinvolge sì le milanesi ma anche il Napoli di Spalletti. Dal campo al calciomercato il passo è breve e le recenti voci sulla cessione societaria possono regalare sorprese anche per la prossima estate.

Milan Leao
Pioli e Maldini © LaPresse

‘Investcorp’ sembrerebbe quindi vicino a convincere Elliott a cedere il Milan, con una trattativa già avviata per una cifra vicina al miliardo di euro e che potrebbe chiudersi entro un mese. Lo scenario all’orizzonte può cambiare i piani di mercato del Milan, con un nome su tutti che nelle ultime settimane è stato dato per partente da quel di Milanello.

Il Milan accontenta Mendes: firma più vicina

Milan Leao
Jorge Mendes © LaPresse

Il Milan, dunque, con il cambio di proprietà potrebbe spingersi verso sforzi economici al momento decisamente poco probabili. Uno di questi riguarda il rinnovo di Rafael Leao, avvicinato alle possibili cessioni proprio per le alte richieste fatte dal procuratore Jorge Mendes per rinnovare con il ‘Diavolo’.

Ben oltre i 4 milioni che ha proposto il Milan fino ad ora (5-6 milioni, bonus esclusi) dunque, per una firma che accontenterebbe sia l’entourage del portoghese che il club rossonero, desideroso di puntare forte anche per il futuro sull’ex Lille.

Milan Leao
Pioli e Leao © LaPresse

Le super offerte che potrebbe dunque arrivare da qui alla prossima estate, si è parlato di 90 milioni di euro, saranno rifiutate: il ‘nuovo’ Milan si tiene stretto Rafael Leao.

Gestione cookie