Il Milan potrebbe perdere un altro giocatore a costo zero a fine stagione e ha già in mente il sostituto
Il Milan in estate potrebbe essere una delle grandi protagoniste del mercato e la società sta già lavorando per rinforzare alcuni reparti, in particolare l’attacco.
Franck Kessié, però, ha già firmato col Barcellona e quindi anche a centrocampo il club rossonero dovrà intervenire in maniera concreta. Allo stesso tempo, per quanto riguarda il reperto difensivo, il Milan in estate potrebbe perdere un altro calciatore a parametro zero. Si tratta di Alessio Romagnoli che non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo, col il suo agente Mino Raiola che lo spinge altrove.
Attualmente ci sono diverse squadre sulle tracce di Romagnoli, ma la Lazio sembra essere la favorita, anche per una questione di legame col giocatore che ne è sempre stato un tifoso. In caso di mancato rinnovo, il Milan dovrebbe colmare anche il vuoto in difesa e il nome caldo è quello di Matthias Ginter, difensore tedesco del Borussia Mönchengladbach. Il classe ’94 è in scadenza a fine stagione e non ha ancora rinnovato (situazione analoga a quella di Romagnoli.
Il difensore centrale ex Borussia Dortmund piace anche a Juventus e Inter che lo hanno adocchiato da un pò di tempo. Il Milan vuole giocare d’anticipo, visto che l’intesa con Romagnoli sembra non arrivare e propio il difensore romano potrebbe diventare un obiettivo della Juventus, defilandola dalla corsa a Ginter. L’inserimento dei rossoneri potrebbe cambiare la corsa per il difensore tedesco.
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…