Brutte notizie in vista della super sfida di Serie A: a casa per sintomi influenzali, l’allenatore dovrà inventarsi qualcosa di nuovo
Sfida decisiva per il Napoli targato Luciano Spalletti, che sfiderà allo stadio Maradona la Roma a poche giornate dalla fine del campionato di Serie A. Dopo la vittoria di Milan e Inter, i partenopei dovranno conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno in ottica Scudetto.
Brutte notizie per lo stesso allenatore toscano, che dovrà fare a meno di David Ospina, che ‘ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali. Il calciatore ha effettuato un tampone con esito negativo. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak’.
Ecco i convocati del Napoli: “Meret, Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano”.
Nella giornata di ieri Mourinho si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona: i due erano molto amici. Una sfida suggestiva che può regalare tanti spunti in vista delle prossime gare di campionato. Spalletti sfiderà così il suo passato contro il condottiero portoghese, che all’epoca era alla guida dell’Inter del Triplete. Una gara da seguire con attenzione per tante dinamiche che potrebbero cambiare improvvisamente. Da sempre il Derby del Sole ha regalato gioie ed emozione con sfide ricche di gol: allo Stadio Maradona i tifosi del Napoli proveranno a sostenere i propri beniamini per allungare in classifica anche sulla Juventus.
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…