La Juventus si inserisce e intralcia la strada alla Lazio di Sarri per il colpo in difesa
In Serie A sono molti i difensori in ballo che potrebbero cambiare maglia. Molti di loro sono in scadenza e sono contesi da diverse squadre.
Uno dei nomi più caldi è quello di Alessio Romagnoli. Il difensore classe ’95 non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e sembra ormai destinato a lasciare Milano a fine stagione. Tra le pretendenti principali c’è la Lazio che ha esigenza di rinforzare il reparto, anche in vista di un possibile addio di Acerbi. I bianco celesti, però, non hanno ancora chiuso l’accordo: tra le parti c’è distanza di oltre un milione sull’ingaggio.
Questa fase di stallo tra Lazio e l’entourage di Romagnoli potrebbe favorire l’inserimento della Juventus che ha una situazione piuttosto complessa in quel reparto e potrebbe fare uno sgarbo a Maurizio Sarri.
Non solo l’età ormai avanzata di Bonucci e Chiellini, ma anche il rendimento altalenante di Alex Sandro, e le tante voci di mercato attorno a De Ligt. Tante situazioni in ballo che obbligano i bianconeri a intervenire concretamente per un difensore e Romagnoli certamente farebbe comodo alla squadra di Allegri. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, però, non è escluso che il Milan cambi idea, decidendo di presentare un’offerta più alta per il rinnovo di Romagnoli.
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…