In vista della prossima stagione, la Roma avrebbe già acquistato un giocatore a parametro zero: massimo riserbo sul nome
Sebbene la stagione in corso sia ancora tutta da vivere – la Roma potrebbe fregiarsi di un alloro europeo che manca da oltre 60 anni – le voci di mercato intorno al club giallorosso sono più vive che mai. Dalle iperboli di mercato (leggi Paredes, difficile ipotizzare un suo ritorno nella Capitale) a nomi più spendibili (leggi Matic, che recentemente ha annunciato il suo addio allo United) non si placano le indiscrezioni sui movimenti del club capitolino.
Una cosa è certa: a José Mourinho non piace partecipare a basta. Lo Special One vuole vincere. Scontato quindi che la campagna di rafforzamento – magari alimentata dalla partenza di qualche big, vedi Veretout) – potrebbe essere massiccia. Nelle ultime ore, dai microfoni di una nota emittente radiofonica, è arrivata un’indiscrezione shock: la Roma avrebbe già messo a segno un grande colpo. A parametro zero. Il ‘problema’ è che c’è un alone di mistero sul nome del protagonista.
“La Roma ha preso un grande giocatore svincolato, già preso. Ma non è Matic, al momento non so dirvi di più. È un colpo già messo a segno“. L’etere romano e non solo è stato in qualche modo scosso dalla rivelazione che Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha fatto nella giornata di mercoledì direttamente dall’emittente da lui diretta.
Ovviamente è partuto già il toto-scommesse su chi sia questo misterioso profilo che il giornalista ha accostato ai giallorossi come affare già concluso. A giugno 2022 scadono i contratto di talmente tanti giocatori, che anche solo ipotizzare qualche nome sarebbe esercizio azzardato. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi, magari conditi da qualche comunicazione ufficiale in merito.
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…
Kenan Yildiz è sicuramente uno dei calciatori migliori della Juventus e dell'intera Serie A ma…