Possibile ritorno di fiamma a centrocampo: si riapre la pista in vista del calciomercato estivo. Tutti i dettagli
La Juventus non cambia. Dopo due esoneri consecutivi, la dirigenza bianconera ha deciso di riaffidare la panchina a Massimiliano Allegri e nonostante una prima stagione peggiore rispetto a Sarri e Pirlo, il tecnico è saldo in panchina e rimarrà alla guida della Juve anche nella prossima stagione.
L’allenatore è tornato con un importante contratto pluriennale ed un progetto a medio-lungo termine. Quest’anno è dunque servito per gettare le basi per il futuro, quando già dalla prossima stagione la squadra bianconera vuole tornare a lottare per lo scudetto. Il primo colpo ad effetto è stato l’arrivo a gennaio di Dusan Vlahovic, mentre nel calciomercato estivo la priorità della dirigenza sarà quella di rinforzare il centrocampo. Tanti i nomi già circolati per la Juve, con un possibile ritorno di fiamma.
Nelle scorse sessioni di calciomercato, sotto la guida di Paratici, è stato seguito con grande attenzione anche Aouar del Lione. Il talento francese è ora in scadenza di contratto nel 2023 e in estate potrebbe puntare al salto, per una cifra inferiore rispetto alle iniziali richieste del club francese. Ad un anno dalla scadenza, infatti, la sua valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro. A finanziare il colpo potrebbe essere Arthur, che è finito in cima alla lista dei partenti alla luce delle recenti prestazioni di Rabiot. Occhi puntati, dunque, anche su Aouar.
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…