Il futuro di Morata alla Juventus è ancora tutto da decifrare: pronta un’offerta che sorprende in vista di giugno
La delicata trasferta al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo è il prossimo obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri. La Juventus non può più permettersi passi falsi se vuole blindare il quarto posto e approdare alla fase a gironi della prossima Champions League. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve e uno dei nomi che nelle ultime settimane sta scatenando le indiscrezioni, tra permanenza e addio, è certamente Alvaro Morata.
Il centravanti spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid e per lui la Juventus dovrebbe sborsare 35 milioni di euro per il riscatto. Una cifra che, al momento, da Torino non sembrano disposti a pagare. Il giornalista Ekrem Konur, su Twitter, ha rivelato quello che potrebbe essere il futuro di Alvaro Morata. Non alla Juventus e nemmeno all’Atletico Madrid: l’indiscrezione porterebbe l’ex centravanti di Real Madrid e Chelsea ad una prima nuova avventura in terra inglese.
Ad interessarsi a Morata, a segno 11 volte con 8 assist in 43 presenze tra campionato e coppe, vi sarebbe l’Arsenal di Mikel Arteta. I ‘Gunners’, che hanno perso Aubameyang lo scorso gennaio e perderanno con ogni probabilità Lacazette a zero il prossimo giugno, hanno la pressante necessità di portare un nuovo grande attaccante in quel di Londra.
Ed è in questo modo che la società inglese avrebbe già pronta un’importante proposta da recapitare a Simeone e che può, di fatto, ‘tagliare le gambe’ alla ‘Vecchia Signora‘. La Juventus, si sa ormai da tempo, spera in un forte sconto da parte dei ‘Colchoneros’ per permettere ad Allegri di continuare a puntare su Morata.
La società londinese, però, è pronta a spingere sull’acceleratore. “L’Arsenal farà un’offerta di 25 milioni di sterline (30 milioni di euro) per Alvaro Morata“, twitta così Konur l’indiscrezione che può gelare definitivamente la Juventus.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…