Partita sospesa in Francia: stop al 67′ di Saint-Etienne Monaco, match valevole per la 34^ di Ligue 1, il massimo campionato francese
È stata interrotta dopo sessantasette minuti la partita di Ligue 1 tra Saint-Etienne e Moanco , andata in scena allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne.
Attimi di tensione allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne dove i padroni di casa stavano affrontando il Monaco. Gli ospiti erano in vantaggio per 3-1 con le reti di Ben Yedder, Volland e l’autogol di Kolodziejczak intervallati dal gol dei padroni di casa firmato Khazri.
L’arbitro, il francese Dechepy, è stato costretto a sospendere la partita dopo sessantasette minuti di gioco. Il motivo dello stop alla partita non è legato ad episodi di violenza, ma ai festeggiamenti dei tifosi locali. In particolar modo, il tifo organizzato del Saint-Etienne festeggiava trent’anni di attività: ecco perché sono stati accesi fumogeni ed esplosi fuochi d’artificio.
Fumogeni e fuochi pirotecnici hanno raggiunto la copertura dello stadio, rendendo così impossibile il prosieguo della partita. Il direttore di gioco, dunque, ha interrotto il gioco ed i calciatori hanno fatto il loro rientro negli spogliatoi prima di farvi ritorno per giocare gli ultimi ventitré minuti del match.
Il Monaco è in lotta per il secondo posto, mentre il Saint-Etienne dopo trentaquattro giornate di campionato rischia la retrocessione con 31 punti all’attivo.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…