Uno degli obiettivi di mercato di Juve e Milan potrebbe tornare al club che lo ha lanciato in Europa: i contatti sono stati avviati
A volte ritornano. Dopo anni di gloriosa militanza nei maggiori top club europei – e dopo aver vinto tutto, ma proprio tutto, quello che c’era da vincere – uno dei giocatori più talentuosi degli ultimi 15 anni potrebbe far ritorno a casa. O per lo meno nella dimora europea che, ormai oltre 12 anni fa, lo ha lanciato nel calcio che conta.
Il sudamericano, che si libera a zero il prossimo 30 giugno, è ambìto da Juventus e Milan: il potere del ‘cuore’ però, potrebbe lasciare le due società italiane con un palmo di naso. I contatti con l’entourage dell’esterno sarebbero già iniziati: il Benfica sogna il grande colpo romantico che incendierebbe la passione dei suoi tifosi.
Il Benfica sogna il ritorno di Di Maria: la rivelazione
Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, ha lanciato l’indiscrezione: il club lusitano avrebbe iniziaro a sondare il terreno per riportare Angel di Maria all’Estadio da Luz.
🔝 Benfica have already begun talks to bring Di María back to the Estádio da Luz. #SLBenfica #PSG
👀Juventus and AC Milan are interested in the Argentine footballer. #ForzaJuve #ACMilan pic.twitter.com/Z7XWJCHkLR
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) April 24, 2022
Il talento argentino, già nel club portoghese per tre stagioni dal 2007 al 2010, è in uscita dal PSG dopo 7 anni di onorata militanza. Juventus e Milan, che hanno visto e vedono l’occasione per un ‘colpo a zero’ potrebbero dover ripiegare su altri obiettivi: il Benfica pare fare sul serio, forte della possibile volontà del giocatore di mettere in atto un romantico ritorno alle origini.