Il Milan continua a lavorare in maniera assidua sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione: c’è anche il Barcellona
Possibili colpi di scena per quanto riguarda la società rossonera: tutto è ancora in bilico anche dal punto di vista dell’organigramma. Nel frattempo Paolo Maldini è sempre molto attivo per i prossimi colpi da urlo.
Il Milan darà filo da torcere all’Inter in ottica Scudetto, anche se il percorso è arduo per i rossoneri. Sul fronte calciomercato la dirigenza rossonera è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Ormai nel mirino ci sarebbe il difensore del Lille, Sven Botman, che si è formato nell’Ajax: come svelato da calciomercato.it ci sarebbero diversi problemi per chiudere l’operazione.
Come riportato dal portale olandese “Fichajes.net” il centrale olandese sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona, che è sempre alla ricerca di validi difensori in vista della prossima stagione. Molto bravo nel gioco aereo, è utile anche a Xavi per far partire la manovra dalle retrovie. Insieme a de Ligt sarà uno dei centrali titolari della Nazionale olandese per i prossimi anni.
La trattativa con il Milan sembrava ad un passo dalla chiusura, ma il futuro di Botman è ancora molto incerto. La sua valutazione si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, ma il Barcellona potrebbe provare un nuovo sgarbo al Milan dopo il colpo Kessie, che lascerà i rossoneri a parametro zero.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…