Il Milan potrebbe dover rinunciare a un importante obiettivo per potenziare la propria trequarti nel prossimo calciomercato: c’è l’offerta
L’obiettivo Scudetto non distoglie il Milan da temi legati al calciomercato. Maldini e Massara si sono già attivati da tempo per regalare a Stefano Pioli rinforzi importanti, in modo da alzare ulteriormente l’asticella nel prossimo futuro.
Si guarda, in particolare, alla trequarti, zona di campo in cui i rossoneri hanno mostrato evidenti difficoltà nell’ultimo periodo. Manca quella giusta e necessaria dose di fantasia, con Brahim Diaz che continua a sfornare prestazioni deludenti. Nella lista dei desideri permane il nome di Isco, il quale dal 1 luglio – a meno di sorprese – si separerà a parametro zero dal Real Madrid.
I ‘Blancos’, infatti, hanno deciso di non puntare più sullo spagnolo e il rinnovo non è in programma. L’opzione in questione alletta particolarmente il ‘Diavolo’, sia per le qualità indiscutibile dell’ex Malaga che ovviamente per le favorevoli condizioni economiche. Stando a quanto riferisce ‘Marca’, però, il Betis avrebbe avanzato un’importante offerta al classe ’92, che lo renderebbe tra i 3 elementi più pagati della rosa (stipendio attuale 7 milioni netti) con due anni di contratto garantiti. Per il Milan, dunque, il possibile affare si fa più in salita.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…