Momenti terribili durante Bologna-Inter con un errore da dimenticare: esordio incredibile con una papera clamorosa
Serata da dimenticare per il portiere rumeno dell’Inter, Ionut Radu, che si è reso protagonista di una papera clamorosa durante la sfida decisiva contro il Bologna. Dal suo errore madornale è nato il 2-1 per la compagine emiliana.
Papera clamorosa del portiere dell’Inter, Ionut Radu, schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi a causa del forfait di Samir Handanovic: così Sansone ha potuto appoggiare tranquillamente in rete la palla del 2-1. Dopo il vantaggio iniziale di Perisic, il Bologna ha rimontato grazie ai gol di Arnautovic e dell’esterno italiano: un’altra prestazione importante da parte della squadra emiliana per dedicare un altro successo a Sinisa Mihajlovic.
Inzaghi ha dovuto fare a meno del portiere sloveno a causa di una contrattura dell’obliquo esterno dell’addome: così Radu ha fatto il suo esordio stagionale in campionato, ma l’errore del portiere rumeno potrebbe essere decisivo anche in ottica Scudetto con il Milan pronto a festeggiare la sconfitta dei nerazzurri. Un duello a distanza che diventa sempre più acceso e ricco di colpi di scena inaspettati.
Una serata da dimenticare per l’Inter con l’errore incredibile arrivato proprio a pochi minuti dalla fine: all’esordio in stagione in Serie A Radu ha commesso una papera che può valere anche uno Scudetto.
Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere…
Dopo mesi di trattative, Mike Maignan sembrerebbe essersi finalmente convinto a firmare questo nuovo, e…
Il calciomercato è già entrato nel vivo in vista della prossima stagione: ci sono tre…
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…