Il Liverpool di Klopp ipoteca la finale di Champions League, battendo 2-0 il Villarreal targato Emery ad Anfield nella semifinale d’andata
Serata di Champions League, oltre che di Serie A. Quest’oggi sono scesi in campo, nella meravigliosa cornice di Anfield, Liverpool e Villarreal, per la semifinale d’andata della coppa dalle grandi orecchie.
I ‘Reds’ si portando a casa un netto successo, rispettando i favori del pronostico. La squadra guidata da Klopp ha battuto abbastanza agevolmente la truppa targata Emery, che precedentemente aveva sorpreso tutti eliminando Juventus e Bayern Monaco. Ma stavolta è caduta di fronte alla corazzata inglese, perdendo 2-0.
Si è deciso tutto ad inizio ripresa, prima con l’autogol al 53esimo di Estupinan. Il terzino ecuadoregno ha deviato accidentalmente il cross di Henderson e insaccato la palla nella sua porta. Neanche il tempo di ricominciare quasi e arriva il raddoppio a firma Sadio Mane. Questo risultato, dunque, permette al Liverpool di guardare al ritorno – in programma martedì 3 maggio – con ancora più serenità. La finale di Parigi è ipotecata, mentre l’altro confronto tra Manchester City e Real Madrid è apertissimo.
Liverpool-Villarreal 2-0: 53′ aut. Estupinan (V), 55′ Mane (L)
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…