Il Liverpool di Klopp ipoteca la finale di Champions League, battendo 2-0 il Villarreal targato Emery ad Anfield nella semifinale d’andata
Serata di Champions League, oltre che di Serie A. Quest’oggi sono scesi in campo, nella meravigliosa cornice di Anfield, Liverpool e Villarreal, per la semifinale d’andata della coppa dalle grandi orecchie.
I ‘Reds’ si portando a casa un netto successo, rispettando i favori del pronostico. La squadra guidata da Klopp ha battuto abbastanza agevolmente la truppa targata Emery, che precedentemente aveva sorpreso tutti eliminando Juventus e Bayern Monaco. Ma stavolta è caduta di fronte alla corazzata inglese, perdendo 2-0.
Si è deciso tutto ad inizio ripresa, prima con l’autogol al 53esimo di Estupinan. Il terzino ecuadoregno ha deviato accidentalmente il cross di Henderson e insaccato la palla nella sua porta. Neanche il tempo di ricominciare quasi e arriva il raddoppio a firma Sadio Mane. Questo risultato, dunque, permette al Liverpool di guardare al ritorno – in programma martedì 3 maggio – con ancora più serenità. La finale di Parigi è ipotecata, mentre l’altro confronto tra Manchester City e Real Madrid è apertissimo.
Liverpool-Villarreal 2-0: 53′ aut. Estupinan (V), 55′ Mane (L)
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…