Beppe Marotta si espone sulla lotta scudetto e su Simone Inzaghi dopo la sconfitta di Bologna
L’Inter è crollata contro il Bologna e ha lasciato lo scettro al Milan. Adesso per i nerazzurri la corsa al titolo si è tremendamente complicata e il destino non è più nelle loro mani.
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato all’evento ‘Il Foglio’ a San Siro, in merito alla sconfitta di ieri e alla lotta scudetto: “Bugia bianca o verità? Da uomo di sport sorrido, abbiamo perso una battaglia, non la guerra. Dobbiamo cercare di ricomporci, siamo incazzati, non depressi. 4 partite, nel calcio di oggi non sono scontate come negli anni ’70 o ’80. Anche la squadra che non ha nulla da dire, può dire la sua. Credo sia uno dei campionati più interessanti degli ultimi anni”.
Marotta ha anche chiarito la posizione del club su Lukaku e Hakimi : “C’è stata una scossa molto forte, sono andati via giocatori, tranne Eriksen che non dipendeva da lui. Lukaku e Hakimi hanno espresso il desiderio di andare altrove e noi avevamo sostenibilità attraverso queste operazioni di mercato. Abbiamo operato come negli altri anni precedenti, cercando di mettere su una squadra competitiva”. Su Simone Inzaghi: “Un allenatore giovane ed emergente che sta rispondendo pienamente alle nostre esigenze. Stiamo lottando per lo scudetto, abbiamo vinto la Supercoppa, siamo in finale di Coppa Italia e siamo molto contenti. Speriamo ci siano 2 ciliegine. Lo si deve alle strutture e alla solidità del club.
Inzaghi confermato? Assolutamente sì, siamo molto felici di Inzaghi. Sta facendo molto bene, ha margini di crescita molto importanti. All’età dei vari Conte, Ancelotti e Allegri può essere tra i migliori in circolazione”.
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…