La Juventus punta in alto e sogna il colpaccio dalla Premier League: un flop del Manchester United potrebbe arrivare in prestito
La stagione della Juventus ormai ha poco da chiedere, se non di portare a casa almeno la Coppa Italia come unico trofeo. Nel frattempo, con la qualificazione in Champions League ormai blindata, la società bianconera può concentrarsi sulla sessione estiva di calciomercato, dove serviranno diversi rinforzi.
Proprio per regalare ad Allegri giocatori che possano alzare l’asticella nella rosa attuale, la Juventus inizia a puntare il mirino anche in Premier League, dove potrebbe interessare un flop del Manchester United. I bianconeri potrebbero tentare di ottenerlo in prestito per la prossima stagione.
La Juventus inizia a pensare alla prossima sessione estiva di calciomercato e non vuole limitarsi. Infatti i bianconeri avranno bisogno di qualche colpo importante che migliori la rosa di Allegri e che possa dare nuove speranze di tornare in alto ai tifosi.
Così la Juventus potrebbe iniziare a pensare a Jadon Sancho, attaccante del Manchester United che nel suo primo anno in Premier League ha decisamente deluso. Solamente cinque gol in 37 presenze per l’ex Dortmund costato 85 milioni di euro. La Juventus potrebbe così tentare di prenderlo in prestito per la prossima stagione, poiché il prestito sarebbe l’unica soluzione visto l’investimento importante fatto dallo United e il valore molto alto.
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…
Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei…