Massimiliano Allegri ha parlato nel post-partita di Juventus-Venezia: le parole del tecnico bianconero
La Juventus supera di misura il Venezia all’Allianz Stadium e blinda il posto in Champions League. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita.
“Era importante vincere per fare un passo in avanti nella corsa alla Champions. Durante la partita abbiamo fatto molto bene i primi 20 minuti poi ci siamo anche un po adattati ai ritmi loro e abbiamo sbagliato tanto. Siamo stati bravi poi a rimetterla in piedi”. Sul giovane classe 2003 Fabio Miretti, Allegri ha speso parole positive: “Un giovane che sa giocare molto bene a calcio quindi è avvantaggiato rispetto ad altri, ha giocato con la tranquillità di un veterano, però è ancora molto giovane quindi diamogli tempo”.
Allegri si è speso anche su Leonardo Bonucci, in occasione della sua doppietta decisiva: “Bonucci? Sono molto contento per Leo, ha cattiveria, ha carisma ed è molto bravo anche nel trovare il gol. Quest’anno è stato sfortunato ma per noi è molto importante”. Battuta anche su chi potrebbe indossare la maglia numero 10 dalla prossima stagione, quella che attualmente è ancora di Paulo Dybala: “Pogba con la dieci? La numero dieci è una maglia importante soprattutto alla Juventus, vediamo. In questo momento è importante recuperare Chiesa, Locatelli, McKennie”.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…