L’Inter non molla e torna a vincere contro l’Udinese dopo la pesante sconfitta in casa del Bologna: le dichiarazioni di Inzaghi
Una lotta Scudetto che si fa sempre più entusiasmante con Inter e Milan protagoniste: i rossoneri hanno in mano il proprio destino dopo l’avvincente vittoria a San Siro contro la Fiorentina.
La compagine nerazzurra, guidata da Simone Inzaghi, non intende mollare e cercherà di dare filo da torcere al Milan capolista. L’Inter trionfa nuovamente in Serie A dopo la sconfitta di Bologna e così l’allenatore piacentino ha rilasciato tante dichiarazioni ai microfoni di Dazn svelando il suo punto di vista nel giocare dopo i rossoneri: “Da anni ormai siamo abituati, non cambia più niente: pensiamo solo alla nostra partita. Contro l’Empoli in casa sarà molto importante”.
Nelle ultime ore in molti hanno definito nuovamente l’Inter ‘pazza’, ma Simone Inzaghi ha risposto in maniera leggermente polemica: “Siamo ancora in corsa in Coppa Italia e in campionato. Penso che i tifosi si siano divertiti a vederci giocare dopo un’estate bollente. Se poi essere pazza vuol dire fare gli ottavi di Champions e la finale di Coppa Italia, spero lo sia sempre pazza…”. Una vittoria importante per i nerazzurri per stare sempre attaccati al Milan, che continua a vincere partite decisive in ottica Scudetto.
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…
Kenan Yildiz è sicuramente uno dei calciatori migliori della Juventus e dell'intera Serie A ma…