L’Inter non molla e torna a vincere contro l’Udinese dopo la pesante sconfitta in casa del Bologna: le dichiarazioni di Inzaghi
Una lotta Scudetto che si fa sempre più entusiasmante con Inter e Milan protagoniste: i rossoneri hanno in mano il proprio destino dopo l’avvincente vittoria a San Siro contro la Fiorentina.
La compagine nerazzurra, guidata da Simone Inzaghi, non intende mollare e cercherà di dare filo da torcere al Milan capolista. L’Inter trionfa nuovamente in Serie A dopo la sconfitta di Bologna e così l’allenatore piacentino ha rilasciato tante dichiarazioni ai microfoni di Dazn svelando il suo punto di vista nel giocare dopo i rossoneri: “Da anni ormai siamo abituati, non cambia più niente: pensiamo solo alla nostra partita. Contro l’Empoli in casa sarà molto importante”.
Nelle ultime ore in molti hanno definito nuovamente l’Inter ‘pazza’, ma Simone Inzaghi ha risposto in maniera leggermente polemica: “Siamo ancora in corsa in Coppa Italia e in campionato. Penso che i tifosi si siano divertiti a vederci giocare dopo un’estate bollente. Se poi essere pazza vuol dire fare gli ottavi di Champions e la finale di Coppa Italia, spero lo sia sempre pazza…”. Una vittoria importante per i nerazzurri per stare sempre attaccati al Milan, che continua a vincere partite decisive in ottica Scudetto.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…