Il calciomercato dei nerazzurri si avvicina ad una svolta: nonostante le insidie inglesi, la firma è già programmata
La stagione dell’Inter è vicina ad un punto di svolta. Archiviata la gara con l’Empoli, adesso per la squadra allenata da Simone Inzaghi è tempo di pensare alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. In attesa di conoscee se e come lo scudetto si tingerà di nerazzurro, il prossimo obiettivo stagionale passerà dalla sfida alla squadra di Allegri. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve e per la ‘Beneamata’ è tempo di valutare le mosse che rinforzeranno la rosa nerazzurra.
Non solo le entrate tra i pensieri di Marotta e Ausilio: l’Inter dovrà risolvere alcuni dei nodi legati ai big già a disposizione di Inzaghi. Da de Vrij in scadenza tra un anno a Skriniar corteggiato da diverse grandi società sparse per l’Europa, fino all’attacco. Attenzione, però, perchè una delle pedine di Inzaghi che negli ultimi mesi è stato vicino a partire potrebbe restare ancora a Milano.
Chi continuerà con ogni probabilità a vestire la maglia dell’Inter è Ivan Perisic. L’esterno croato, 33 anni, è corteggiatissimo da diverse società inglesi. La Premier League chiama, con West Ham, Aston Villa e altre società anche se la volontà dell’Inter e di Perisic è chiara: si continuerà insieme.
La firma del rinnovo contrattuale di Perisic arriverà al termine dell’attuale stagione, a giochi ormai compiuti. Pronto un nuovo accordo a 4 milioni di euro per le prossime due stagioni, con scadenza fissata al 30 giugno 2024.
Perisic, tra campionato e coppe, in questa stagione ha segnato 7 reti e firmato 8 assist in 45 presenze con la maglia dell’Inter.
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…