Arriva la sentenza su Simone Inzaghi durante Inter-Empoli, match che ha visto soffrire non poco i nerazzurri nel corso del primo tempo
Tanta sofferenza nei primi 45 minuti di gara. L’Inter è andata perfino sotto di due gol contro l’Empoli di Andreazzoli, rendendosi protagonista di un inizio horror. L’ex Pinamonti ha letteralmente gelato San Siro al 5′ battendo Handanovic e portando i suoi in vantaggio.
Poco dopo l’attaccante serve una gran palla in area e Zurkowski la insacca di potenza, ma l’arbitro Manganiello annulla per fuorigioco dopo un check col Var. Il raddoppio arriva al 28esimo a firma Asllani, che stoppa il lancio di Fiamozzi e lascia partire un diagonale che non lascia scampo al difensore sloveno.
Nella seconda metà del primo tempo, la ‘Beneamata’ ha reagito riuscendo a riportare in equilibrio la sfida grazie allo sfortunato autogol di Romagnoli e a Lautaro. Ma l’approccio non è andato giù a molti tifosi, che si sono letteralmente scatenati sui social prendendo di mira, tra gli altri, Simone Inzaghi. I supporters non hanno apprezzato come il mister piacentino abbia preparato questa partita e c’è anche chi si è sbilanciato chiedendo il suo esonero. Di seguito alcuni esempi su Twitter.
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…