Spalletti si sfoga nel post-partita di Torino-Napoli e difende Lorenzo Insigne
Il Napoli blinda il terzo posto grazie alla vittoria nel pomeriggio sul campo del Torino. Luciano Spalletti ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN lasciandosi andare ad uno sfogo.
“Prima di pensare al prossimo anno c’è da pensare a finire bene questo campionato. La non conferenza stampa di ieri era un voler dare merito a quelli che fanno molto lavoro dentro e fuori dal campo. Ho voluto sottolineare che anche loro hanno un valore che vuol dire andare in campo oggi, scaldarli e rendere le ultime partite speciali, per farli sentire importanti. Magari se lo capiscono tutti diventa ancora più facile, invece di pensare al prossimo campionato”.
Spalletti ha proseguito il suo concetto, difendendo a spada tratta la squadra per tutto il lavoro fatto durante l’anno: È stato raggiunto un grandissimo obiettivo e invece si vuole andare a togliere i meriti di ciò che hanno fatto, ma non è così e la gente lo sa che non è così. Per noi il futuro è il prossimo allenamento. Quando giochiamo di sabato si parte il lunedì con l’allenamento, senza dare il giorno di recupero.
Queste sono le cose importanti, ma a voi non interessa, vi importa solo dello scudetto. Diamo i giusti meriti”. Poi su Insigne: “Si è assunto delle responsabilità che altri non si sarebbero presi. Bisogna accettare la sua scelta, anche se per noi non è semplice perché parliamo di un calciatore del suo livello. È un giocatore e un uomo di valore, potrà andare ovunque a testa alta“.
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…