L’antipasto della finale di Coppa Italia tra Juve e Inter è al sapore di calciomercato. Obiettivo bomber
Il menù della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter sarà ricchissimo. A partire dell’antipasto al sapore di calciomercato. La proposta che può arrivare sul tavolo bianconero è di quelle clamorose, come altrettanto clamorosa sarebbe una trattativa e la chiusura di essa.
Come noto, per la prossima stagione la società presieduta da Andrea Agnelli punta a regalare ad Allegri anche un vice Vlahovic. In sostanza una alternativa valida e credibile al bomber serbo appannatosi nelle ultime settimane. Della ‘necessità’ bianconera ne è ovviamente a conoscenza pure l’entourage di Andrea Pinamonti, che sabato ha ‘spaventato’ il ‘Meazza’ e quell’Inter detentrice del suo cartellino. Nonostante la grande stagione a Empoli, migliore per certi versi di quella di Scamacca che i dirigenti interisti hanno scelto da tempo per l’eredità di Dzeko, il classe ’99 ha scarissime speranze di entrare nei piani futuri di Inzaghi e soci. Diciamolo senza paura di smentite, non ne ha proprio e per questo è in vendita.
La Juventus lo stima da tempo e potrebbe provarci in maniera concreta, puntando sull’ambizione del centravanti di giocare per una big. E se questa big non può essere l’Inter, perché mai non la Juve…
Nemmeno stiamo a spiegarli gli ostacoli di una operazione fra le due rivali storiche del calcio italiano, seppur i rapporti tra Agnelli e Zhang siamo eccellenti. Quelli tra Marotta e lo stesso numero uno bianconero, invece, non esistono. Tra le due parti la distanza potrebbe essere fin da subito incolmabile, tra possibile offerta non superiore ai 12-15 milioni e una richiesta – ‘speciale’ per la Juve – da almeno 30.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…