Il futuro di Matthijs de Ligt resta sempre in bilico di settimana in settimana: tutto sarà più chiaro a breve, la richiesta della Juventus
Il centrale olandese della Juventus, de Ligt, ha vissuto momenti altalenanti in maglia bianconera dopo il suo exploit con l’Ajax: ad un passo dal Barcellona, ha optato per volare a Torino per imparare dai migliori difensori d’Europa.
Con Massimiliano Allegri il feeling è stato sempre incostante arrivando a dichiarazioni importanti alla stampa. Il suo futuro resta in bilico in vista della prossima stagione. Così ai microfoni di Tuttosport è tornato a parlare l’agente Beppe Bozzo che ha svelato anche il possibile futuro del centrale olandese: “La Juventus lo cederà non meno di 70 milioni”. Poi ha aggiunto dettagli importanti: “Non credo che nessuna società questa estate possa pagare i 120 milioni della clausola rescissoria. Al massimo possono pensarci in Inghilterra, però le big mi sembrano abbastanza coperte nel ruolo”.
Con Chiellini e Rugani ormai verso l’addio definitivo, la compagine bianconera avrebbe intenzione di ripartire da de Ligt e Bonucci in vista della prossima stagione. Il centrale olandese andrebbe via soltanto in caso di offerta pazza, ma il periodo storico non lo permette. Inoltre, le big d’Europa non ha grossi problemi dal punto di vista difensivo con tanti ottimi giocatori in rosa. La Juventus lo vorrebbe blindare rifiutando così le numerose proposte che arrivano a Torino.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…