Svolta in arrivo: Conte-Tottenham, la volontà è chiara

Il futuro di Antonio Conte resta tra i più chiacchierati in vista del mercato estivo: la svolta è ad un passo

La Serie A tiene ancora col fiato sospeso i tifosi di Inter e Milan, con le due società lombarde pronte fino alla fine a contendersi lo scudetto più combattutto degli ultimi anni. 180′ al verdetto che incoronerà o la squadra di Pioli o i nerazzurri di Simone Inzaghi, che proverà a ripetere il successo di Conte di un anno fa. L’allenatore pugliese è stato accostato anche ad un possibile ritorno in nerazzurro, così come in Italia, vista l’annata altalenante sulla panchina del Tottenham.

Conte Tottenham
Antonio Conte © LaPresse

In attesa che il calciomercato estivo entri nel vivo nelle prossime settimane, proprio il futuro di Antonio Conte torna sotto la lente d’ingrandimento. Il tecnico pugliese è sotto contratto fino al giugno 2023 ed in tal senso, la volontà degli ‘Spurs’ per il destino di Conte è già ben chiara indipendentemente da come finirà la stagione del Tottenham.

Futuro Conte: previsto l’incontro

Conte Tottenham
Antonio Conte © LaPresse

Il discorso per la corsa al quarto posto che permetterà l’ingresso alla prossima fase a gironi di Champions League è ormai un discorso a due, tra Arsenal e Tottenham. A due giornate dalla fine della Premier League, i ‘Gunners’ restano in vantaggio di 1 punto sulla squadra di Conte. Una situazione che, anche in caso di mancato quarto posto degli ‘Spurs’, non muterebbe il destino di Conte.

È infatti in programma un incontro tra il presidente Levy e l’allenatore leccese, affinchè si discuta della permanenza di Conte alla guida della squadra londinese.

Conte Tottenham
Antonio Conte © LaPresse

Il Tottenham farà quindi tutto il possibile per convincere Conte a restare: da Paratici a Levy, la volontà comune è chiara.

Gestione cookie