Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, si è aggiudicato ancora una volta un premio prestigioso: è lui il migliore della Ligue1
Una stagione vissuta tra alti e bassi dopo il suo arrivo a Parigi vivendo il dualismo con Keylor Navas. Ad inizio stagione ha collezionato tante panchine prima di prendersi il posto da titolare partendo dalla Champions League.
Durante gli ultimi mesi ha ricevuto numerose critiche anche per diversi errori commessi, come per esempio quello contro il Real Madrid con la palla persa da Karim Benzema. Così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha svelato anche il suo futuro durante la cerimonia per il premio di miglior portiere della Ligue1: “La decisione è presa, ma preferisco non dire nulla. Ora voglio festeggiare questo premio con tutta la famiglia del calcio francese”. Poi ha aggiunto: “L’annuncio arriverà molto presto”.
Successivamente lo stesso numero uno, sempre monitorato da Juventus e Milan, ha dichiarato: “Ho giocato metà della partita, ma ho fatto ottime prestazioni. Ringrazio anche i miei colleghi che mi hanno votato. Sono molto felice di aver ricevuto questo premio. Sicuramente sono molto contento di essere qua. Non c’è nessun problema. So di essere già il numero uno, ma la società decide. Ho ancora quattro anni di contratto”. Donnarumma dovrebbe essere confermato come portiere titolare del PSG con il possibile addio di Keylor Navas: la società ora deve prendere una decisione.
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…