Serata emozionante all’Allianz Stadium con gli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala: futuro incerto anche a livello dirigenziale
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: la Juventus si è qualificata in Champions League con il quarto posto in classifica in Serie A.
Una serata che sarà ricordata a lungo dai tifosi bianconeri: Paulo Dybala è scoppiato in lacrime dopo il suo addio in attesa di decidere il suo futuro. Commozione generale anche per quanto riguarda Giorgio Chiellini, capitano di lunga data che ha accompagnato i bianconeri anche dopo l’addio di Gigi Buffon. Una personalità fuori dal comune che ha regalato Scudetti e non solo alla compagine torinese: è mancato davvero poco per trionfare anche in Champions League con due finali perse contro Barcellona e Real Madrid.
Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto anche il giornalista Tony Damascelli che si è lasciato andare alla sua analisi dopo la sfida contro la Lazio: “Il pari di Torino rientra nelle favole del football, partita di addii e di conferme, celebrato Chiellini al minuto diciassette, come diciassette sono stati gli anni del suo matrimonio bianconero, per i latini il numero era negativo, l’anagramma di XVII sta per VIXI con tutti i significati relativi”.
Infine, ha anche rivelato: “Chiellini ha vissuto alla grande e incomincerà una nuova vita con il club, si dice al posto di un ex laziale, dunque Pavel Nedved“. Lo stesso bianconero dovrà prendere una decisione in poco tempo: al momento ha svelato di non aver preso ancora una scelta definitiva in ottica futura.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…