La Juventus si prepara al calciomercato estivo e tiene il mirino puntato in Spagna: anticipo netto per due obiettivi da parte del Barcellona
Il calciomercato estivo è ormai alle porte e con la Juventus senza possibilità di migliorare la stagione in questo atto finale, la società bianconera può concentrarsi sulle mosse da mettere in atto per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
I reparti da rinforzare per la Juventus saranno diversi, ma a rovinare i piani dei bianconeri potrebbe essere il Barcellona questa volta. I blaugrana infatti starebbero giocando d’anticipo per due obiettivi nel mirino anche della società juventina per la prossima stagione.
Il calciomercato della Juventus sarà sicuramente intenso in estate, per cercare di alzare il livello dopo una stagione sicuramente negativa. Così i bianconeri iniziano a cercare in giro per l’Europa nuovi rinforzi, e il mirino si sarebbe fermato anche in Spagna. Ad essere accostati ai bianconeri infatti sono stati due giocatori del Valencia: Carlos Soler e Jose Luis Gaya.
Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ però, ad anticipare la Juventus sarebbe il Barcellona. Infatti il patron dei catalani, Joan Laporta, avrebbe incontrato i rappresentanti del Valencia a pranzo proprio per parlare di Soler e Gaya, cercando di portarli al Barcellona. Dunque una mossa d’anticipo che potrebbe ‘scippare’ alla Juventus due obiettivi per la prossima stagione.
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…