Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: Moise Kean nel mirino del top club, lo scambio per il bomber è super
Archiviato il pari contro la Lazio, per la Juventus di Massimiliano Allegri è tempo di pensare all’ultima sfida di Serie A prima delle vacanze. Il match con la Fiorentina per chiudere al meglio una stagione decisamente deludente e proiettarsi al futuro, a quella che si prospetta una sessione di calciomercato estivo scoppiettante. I piani del ds Cherubini: la rosa a disposizione del tecnico livornese andrà rinforzata pesantemente.
Non solo le entrate, però, perchè sono numerosi i nomi vicini alle uscite ed uno di questi potrebbe essere quello di Moise Kean. L’attaccante classe ‘2000 non ha brillato in questa stagione e su di lui sembra ritornare l’interesse di un club che lo ha già accolto negli anni scorsi: il PSG.
Il club di Al-Khelaifi è pronto a cambiare tanto e tra i nomi in entrata Leonardo vorrebbe riabbracciare Moise Kean, reduce da 31 presenze in Serie A con 5 gol e 3 assist vincenti. Per arrivare al giovane bomber, la società francese avrebbe in mente una proposta che può convincere la Juve a dare il via libera per la partenza di Kean.
Sul piatto torna prepotentemente il cartellino di Mauro Icardi, in un ipotetico scambio alla pari tra i due centravanti il prossimo luglio. Anche l’ex capitano dell’Inter non ha brillato quest’anno, non rientrando più tra le prime scelte di Pochettino
Situazione dunque in divenire con ‘Maurito’ che si riavvicina, per l’ennesima volta, alla maglia bianconera.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…