La Roma di José Mourinho si prepara al calciomercato estivo e pensa a un colpo low cost sulla fascia: sfida a Milan e Napoli
Il campionato di Serie A per la Roma si è chiuso ieri con la vittoria per 0-3 in casa del Torino e la qualificazione alla prossima Europa League ipotecata. Nel frattempo la stagione per i giallorossi non è finita, perché mercoledì 25 giocheranno la finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord.
Poi sarà il momento del calciomercato, in cui la Roma dovrà intervenire in diversi reparti. Un’idea per la fascia José Mourinho potrebbe già averla. Colpo low cost e sfida a Milan e Napoli per l’esterno.
Come per la Roma, ieri la stagione si è chiusa anche per il Torino, che ha dovuto salutare Josip Brekalo. L’esterno offensivo infatti aveva già dichiarato la sua volontà di lasciare i granata per un palcoscenico più grande. Così dopo il ritorno al Wolfsburg il croato potrebbe trovare un’altra sistemazione, in Italia o non. Sono diversi i club che avrebbero puntato il mirino su di lui, tra cui anche Milan e Napoli.
A inserirsi però potrebbe essere anche la Roma di José Mourinho. Il profilo di Brekalo potrebbe essere perfetto per i tanti impegni giallorossi della prossima stagione e inoltre i 10 milioni di euro di valutazione lo renderebbero appetibile. Dunque anche la Roma si potrebbe inserire nella corsa al croato, sfidando Milan e Napoli.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…