Il neo tecnico del Manchester United prova l’assalto disperato al big nerazzurro: Marotta fissa il tetto sotto il quale nemmeno se ne parla
Al termine di una stagione disastrosa, che ha vIsto i Red Devils non riuscire a raggiungere nemmeno il quarto posto utile per la Champions League, in casa United è già iniziata la rivoluzione. Già scelto il tecnico per la prossima stagione – quel ten Hag fresco vincitore del titolo coln l’Ajax, ora è il momento di saccheggiare il mercato per allestire una squadra competitiva.
Praticamente perso Paul Pogba, e col dubbio legato alla permanenza di Cristiano Ronaldo, il nuovo allenatore sembra avere le idee chiare. Già pronto l’assalto alla Juventus per Matthijs de Ligt – vecchio pupillo del tencico olandese – c’è un altro giocatore della nostra Serie A fiinito – magari con un po’ di ritardo – sul taccuino della dirigenza inglese. L’assalto è pronto, ma la battaglia non sarà affatto delle più semplici.
Fresco di premio come miglior centrocampista della Serie A ricevuto pochi minuti prima dell’ultima di campionato contro la Sampdoria, Marcelo Brozovic è uno dei pilastri della rosa di Simone Inzaghi. Col contratto ormai rinnovato circa due mesi fa fino al 2026, il croato è uno degli intoccabili del club nerazzurro. Il Manchester United però intende provarci lo stesso: il centrocampista rappresenta un’esplicta richiesta del tecnico, che però deve fare i conti con l’intransigenza di Marotta.
L’ad nerazzurro non ha intenzione di ascoltare offerte inferiori ai 55 milioni: questo è il prezzo dal quale, eventualmente, iniziare a discutere. Difficile che il club britannico possa accettare di spingersi oltre questo prezzo per un giocatore che oltretutto ha mostrato grande attaccamento alla causa e volontà di chiudere la carriera – per lo meno quella ad altissimi livelli – in maglia nerazzurra.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…