Il calciomercato della Juventus prende forma e già in settimana sono previste ben tre firme: bianconeri scatenati
La stagione da poco conclusa non è stata certamente di quelle da ricordare. La Juventus lo sa e, dopo il ko contro la Fiorentina, pensa già a come porre rimedio per rilanciare le ambizioni della rosa in mano a Massimiliano Allegri. L’idea è quella di ritornare a lottare tanto in Serie A quanto in Champions League e per farlo, inevitabilmente, saranno necessarie operazioni di calciomercato di assoluto spessore da portare a termine nelle prossime settimane.
Il ds Cherubini lavora senza sosta e già in questa settimana potrebbero arrivare novità importanti. In tal senso, infatti, sono tre le operazioni che la ‘Vecchia Signora’ è ad un passo dal chiudere. Tra poche ore, dunque, potrebbero arrivare ben tre firme che definiranno non poco parte della squadra che Allegri avrà a disposizione per il ritiro estivo.
L’accelerata delle ultime ore e la preferenza ormai espressa per la sua seconda avventura in quel di Torino, avvicinano quasi definitivamente Paul Pogba alla Juventus. Un affare in chiusura, con la firma del francese che è attesa già in settimana. Colpo da urlo, dunque, per il Pogba-bis: Allegri avrà la sua stella a centrocampo. Attenzione, però, perchè in settimana arriverà anche l’ufficialità di Giorgio Chiellini che, ad un anno dalla scadenza, saluterà la ‘Vecchia Signora’ per approdare in MLS.
La firma del centrale toscano è solo questione di ore. Un’ultima grande operazione che l’ultima settimana di maggio regalerà probabilmente ai bianconeri è quella legata ad Angel Di Maria.
Si limano gli ultimi dettagli ma le parti sono molto molto vicine: l’argentino, salutato il PSG ed i suoi attuali compagni, dovrebbe quindi vestire la maglia della Juventus arrivando gratis alla corte del tecnico toscano.
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…