La Salernitana si salva nonostante lo 0-4 contro l’Udinese: il Cagliari retrocede in Serie B
Scontro salvezza dalle mille emozioni all’ultima di campionato tra Salernitana e Cagliari. I granata hanno il destino nelle proprie mani ma incredibilmente vengono travolti dall’Udinese.
La squadra di Nicola, ad un passo dalla salvezza subisce 4 gol dalla squadra di Cioffi. Dopo appena 6 minuti Gerard Deulofeu sblocca la partita e poi ci pensa Nestorovski a far rabbrividire tutto l’ambiente. Udogie segna addirittura il 3-0 con un super gol all’incrocio dei pali, gelando tutto l’Arechi di Salerno. L’Udinese sbaglia anche un rigore e nel secondo tempo cala anche il 4-0 con Pereyra. Un risultato che avrebbe potuto mandare in Serie B la Salernitana ma il Cagliari salva la squadra di Nicola.
Il Cagliari incredibilmente non sfrutta il tremendo scivolone della Salernitana. Pareggia 0-0 contro un Venezia già matematicamente retrocesso e non riesce in alcun modo a segnare un gol che avrebbe regalato la salvezza al popolo sardo. Nonostante gli sforzi il Cagliari non sfrutta il clamoroso regalo dell’Udinese e retrocede in Serie B. I sardi indirettamente regalano la salvezza alla Salernitana. Nicola mantiene la promessa e regala un miracolo al popolo di Salerno. La piazza di Cagliari ripartirà dalla Serie B insieme a Venezia e Genoa.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…