La Salernitana si salva nonostante lo 0-4 contro l’Udinese: il Cagliari retrocede in Serie B
Scontro salvezza dalle mille emozioni all’ultima di campionato tra Salernitana e Cagliari. I granata hanno il destino nelle proprie mani ma incredibilmente vengono travolti dall’Udinese.
La squadra di Nicola, ad un passo dalla salvezza subisce 4 gol dalla squadra di Cioffi. Dopo appena 6 minuti Gerard Deulofeu sblocca la partita e poi ci pensa Nestorovski a far rabbrividire tutto l’ambiente. Udogie segna addirittura il 3-0 con un super gol all’incrocio dei pali, gelando tutto l’Arechi di Salerno. L’Udinese sbaglia anche un rigore e nel secondo tempo cala anche il 4-0 con Pereyra. Un risultato che avrebbe potuto mandare in Serie B la Salernitana ma il Cagliari salva la squadra di Nicola.
Il Cagliari incredibilmente non sfrutta il tremendo scivolone della Salernitana. Pareggia 0-0 contro un Venezia già matematicamente retrocesso e non riesce in alcun modo a segnare un gol che avrebbe regalato la salvezza al popolo sardo. Nonostante gli sforzi il Cagliari non sfrutta il clamoroso regalo dell’Udinese e retrocede in Serie B. I sardi indirettamente regalano la salvezza alla Salernitana. Nicola mantiene la promessa e regala un miracolo al popolo di Salerno. La piazza di Cagliari ripartirà dalla Serie B insieme a Venezia e Genoa.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…