Paolo Maldini regala al Milan il colpo scudetto, superando la concorrenza di Inter, Juventus e Roma
Il Milan si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta nella propria storia e riporta in pari il numero degli scudetti con l’Inter.
Dopo un percorso lungo, testa a testa con i rivali nerazzurri, la squadra di Pioli l’ha spuntata all’ultima giornata con un netto 3-0 sul Sassuolo. Adesso la società ripartirà con il tricolore sul petto e potrà continuare a costruire una rosa competitiva per provare a tornare a buoni livelli anche in Europa. Paolo Maldini è già pronto a studiare le strategie di mercato per il mercato estivo che sta per cominciare. I rossoneri vogliono accelerare per uno degli obiettivi offensivi e hanno già in mente un piano per scavalcare la concorrenza degli altri club di Serie A.
Il Milan ha messo gli occhi su Filip Kostic, esterno offensivo classe ’92, fresco di vittoria dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte. 7 gol e 15 assist in stagione per l’ex Amburgo che adesso è diventato uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Anche la Juventus lo sta tenendo d’occhio, così come l’Inter in caso di addio di Perisic e la Roma.
Il Milan ha un piano per superare le concorrenti: sul piatto potrebbe mettere Jens Peter Hauge che proprio quest’anno ha vissuto una stagione in prestito all’Eintracht. I rossoneri offrirebbero anche una parte cash per convincere il club tedesco. Hauge ha un riscatto fissato a 10 milioni di euri, Kostic vale circa 15-20 milioni. Un’operazione che potrebbe andare facilmente in porto per il Milan.
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…