Il Real si riscatta subito: 225 milioni in Serie A

Sfumata l’occasione, i Campioni di Spagna cercano il riscatto in Serie A con un triplo colpo dal valore complessivo di 225 milioni di euro

La stagione del Real Madrid non si è ancora conclusa. Resta da giocare la finale di Champions League contro il Liverpool, per poter apporre la ciliegina sulla torta al sapore di vittoria ne La Liga.

Kylian Mbappé ©LaPresse

Tra i fautori c’è senza ombra di dubbio Karim Benzema, a piccoli passi sempre più vicino ad alzare il Pallone d’Oro. E al suo fianco a partire dalla prossima stagione si sarebbe potuto aggiungere uno dei più grandi talenti degli ultimi anni che porta il nome di Kylian Mbappé. Proprio sul più bello, però, la trattativa è sfumata grazie all’abilità – e alle promesse economiche non indifferenti – del PSG che è riuscito a trattenerlo a sé fino al 2025.

Nonostante l’amarezza, il club madrileno continua a muovere le proprie pedine per il riscatto sul mercato. L’attenzione, adesso, è tutta sui fuoriclasse della Serie A. Sono tre, nello specifico, i profili di primario interesse del Real per un valore complessivo di 225 milioni di euro.

Furia Real sul mercato, tre fuoriclasse nel mirino

Carlo Ancelotti ©LaPresse

Il primo degli indiziati sul taccuino del Real è Rafael Leao (90 milioni di euro), l’impeccabile esterno che ha portato il Milan a macinare punti preziosi in chiave Scudetto. E dal meritato Scudetto del Milan, il club madrileno sbircia anche in casa della seconda classificata Inter: ad Ancelotti piace e non poco Barella, valutato altri 80 milioni. Infine, a completamento del reparto di centrocampo, resta viva l’idea Milinkovic-Savic (75 milioni di euro).

Gestione cookie