In queste ore si sta decidendo il futuro di Perisic. L’incontro tra la dirigenza dell’Inter e il suo entourage a tema rinnovo è terminato da pochi istanti
Molti dei piani dell’Inter nella prossima stagione passano per il rinnovo di Perisic. L’esterno croato è stato uno dei punti di forza della squadra di Simone Inzaghi e perderlo a zero dopo un campionato giocato a livelli clamorosi rappresenterebbe un grosso grattacapo per Marotta.
Per questo motivo, all’indomani della fine della stagione, la dirigenza nerazzurra si è subito messa in moto per Perisic. Il suo agente, Frane Jurcevic, e l’avvocato di fiducia del calciatore erano a Milano per discutere i termini del contratto. L’incontro è terminato pochi istanti fa.
Non è però filtrato niente dai diretti interessati. Uno sfuggente “Vediamo” e nulla più: questo quanto ci è dato sapere direttamente dall’agente. Stando a quanto riporta ‘Calciomercato.it’, però, ci sarebbe ottimismo circa la riuscita dell’affare.
Nonostante le parole piccate del calciatore al termine della finale di Coppa Italia, pare che l’Inter sia comunque sulla buona strada per convincerlo. Marotta non ha mai nascosto il desiderio di trattenerlo nelle ultime interviste e ora sembra dare seguito a quanto dichiarato.
Le prossime ore, in ogni caso, saranno decisive. Due anni di contratto a 4,5 milioni a stagione è l’offerta: vedremo se basteranno per convincere Perisic a rimanere.
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…