Tra le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni è spuntata anche quella di Sinisa Mihajlovic prossimo allenatore del Verona
L’ottima stagione disputata alla guida dell’Hellas Verona – subentrato ad Eusebio di Francesco, il tecnico croato ha risollevato le sorti degli scaligeri portandoli a ridosso della zona Europa – non è stata sufficiente ad Igor Tudor per proseguire il suo rapporto col club veneto. Le diverse visioni col presidente Setti sono ormai inconciliabili. Il tecnico è pronto all’addio.
Tra i papabili candidati alla successione dell’ex giocatore della Juve sulla panchina dell’Hellas, è spuntato anche il nome di Sinisa Mihajlovic. L’attuale tecnico del Bologna, già accreditato la scorsa estate per un cambio di panchina, ha avuto un incontro nella serata di lunedi col presidente rossoblù Joey Saputo. L’appuntamento è stato anticipato da rumors secondo cui l’allenatore slavo sarebbe stato sul punto di dire addio alla società felsinea per ufficializzare il suo passaggio al Verona. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena che chiarisce il futuro del tecnico serbo.
Il messaggio di Mihajlovic chiarisce il suo futuro
“Ho un messaggio delle 23,17 di Sinisa che mi dice tutto ok, resto al Bologna”. Parole e musica di Ivan Zazzaroni, il giornalista noto amico di Mihajlovic che ha svelato, durante la trasmissione Tiki Taka, quanto riportato dallo stesso mister del Bologna.
Finiscono qui, dunque, le indiscrezioni su un possibile passaggio di Mihajlovic al Verona. Il club scaligero sembra intenzionato a puntare su Gabriele Cioffi, l’ormai ex tecnico dell’Udinese – è stato emesso un comunicato ufficiale sul suo addio sempre nella giornata di lunedì – che avrebbe già un accordo di massima col presidente scaligero Setti. È comunque iniziato il valzer delle panchine. Chissà che prima o poi anche Mihajlovic non cambi casacca…