Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e pensa anche a un vice Maignan: colpo a zero dalla Serie A
Un sogno coronato dopo un’attesa di undici anni per il Milan, che si è laureato campione d’Italia dopo un campionato serratissimo e la vittoria all’ultima giornata, lasciando dietro i ‘cugini’ dell’Inter. Adesso però per la società rossonera arriverà il momento di confermare la supremazia in Italia e di tornare competitivi in Europa, grazie anche all’aiuto del calciomercato.
Tra i vari reparti da rinforzare nella rosa di Stefano Pioli, il Milan starebbe pensando anche a un vice Maignan. Infatti con Tatarusanu in scadenza di contratto nel 2023, i rossoneri potrebbero tentare il colpo a parametro zero per assicurarsi il futuro tra i pali.
Prima il sorpasso su Pepe Reina e poi l’addio alla Lazio. Questo è stato un anno sicuramente ricco di emozioni per Thomas Strakosha. Il portiere albanese classe ’95 ha già salutato la Lazio, poiché il contratto con i biancocelesti scadrà a fine giugno e il rinnovo non arriverà.
Così sulle sue tracce potrebbe spuntare il Milan. I rossoneri infatti oltre a Maignan e Tatarusanu, con quest’ultimo in scadenza nel 2023, non hanno altri portieri in rosa al momento. Così Maldini e il Milan potrebbero pensare a Strakosha per assicurarsi il futuro tra i pali, dietro a Maignan ovviamente, per qualche anno, tra l’altro a parametro zero.
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…