Prosegue l’asse Napoli-Juventus per Kalidou Koulibaly: le cifre della possibile operazione
Il calciomercato sta per aprirsi e dopo il termine della stagione stanno per cominciare i primi movimenti di mercato, in particolare tra diversi club di Serie A.
Uno dei calciatori maggiormente chiacchierati in Serie A è Kalidou Koulibaly, in scadenza con il Napoli tra un anno. Il difensore senegalese è l’oggetto del desiderio di molti club europei ma anche di Serie A, in particolare della Juventus. Attualmente i bianconeri sono in prima linea per arrivare al difensore del Napoli ma Aurelio De Laurentiis non lo lascerebbe partire per meno di 40 milioni di euro.
Il giornalista Carlo Laudisa de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato in diretta sul canale YouTube ‘ilbianconero’, facendo il punto sul futuro di Koulibaly e sull’interesse della Juventus che potrebbe scegliere proprio il senegalese per sostituire Chiellini e l’eventuale partenza di De Ligt: “Koulibaly è il desiderio della Juventus. Se decidesse di andar via dal Napoli, i bianconeri sarebbero in prima fila assieme al Barcellona. De Laurentiis chiede 40 milioni”.
La squadra di Massimiliano Allegri deve fare i conti con il pressing del Barcellona. Il club catalano sta progettando il futuro del club, percorrendo la via tracciata da Xavi e ha intenzione di affondare il colpo per Koulibaly. Il futuro del difensore senegalese sembra orientato tra Torino e Barcellona ma il Napoli dovrà trovare il sostituto adeguato per rimanere competitivo e mantenere il reparto difensivo di livello alto.
Non ci sono buone notizie in questa pausa Nazionali, perché c'era la sensazione di arrivare…
Brutte notizie per l'Inter e i suoi tifosi perché arrivano aggiornamenti che riguardano la situazione…
Possibile colpo di scena immediato per quella che è la situazione di Marcus Thuram con…
Grande ansia per quello che è stato l'infortunio muscolare di Vlahovic che complica le cose…
L'Italia si appresta ad accogliere la Kings League, il torneo di calcio a 7 ideato…
Quando i tifosi italiani tornano ad ammirare le gesta di Sandro Tonali in Nazionale c'è…