La Roma trionfa in Conference League ma non basta: durissime le parole nei confronti di Josè Mourinho
La stagione della Roma fino a ieri sera registrava il sesto posto in campionato, in una stagione non proprio esaltante per gli uomini di Mourinho. Una notte, però, ha riportato grande euforia ed entusiasmo tra i tifosi capitolini. Una vittoria che regala più di un sorriso sul volto del popolo giallorosso. La Roma torna a vincere un trofeo europeo dopo 61 anni. 14 le stagioni, invece, dall’ultimo successo in terra italiana: la Coppa Italia.
Adesso, dunque, è il momento di festeggiare la prima Conference League: la rete di Zaniolo ha steso il Feyenoord lasciando solo lacrime di gioia al popolo romanista. Ciò non sembra però bastare per portare non poche critiche tanto alla squadra quanto soprattutto a Josè Mourinho. Festeggiamenti considerati evidentemente eccessivi da alcuni: tra questi vi è Paolo Bargiggia.
Il noto giornalista, su Twitter, ha detto la sua con parole durissime nei confronti del successo giallorosso. “Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l’ultima coppa europa, quasi una roba da terza serie“. Con il suo cinguettìo, Bargiggia non fa sconti e lascia spiazzato il popolo romanista, dopo il successo della squadra di Mourinho in Conference League.
Bargiggia però non si ferma e critica anche quelli che, a sua detta, sono stati festeggiamenti eccessivi per la vittoria sul Feyenoord. “Eppure si sentono sul tetto del mondo al punto tale da rompere i maroni a chiunque. Ma festeggiare con umiltà e spirito criptico no?”.
Parole durissime, dunque, atte a sminuire quanto portato a casa in questa stagione dalla squadra giallorossa. La Conference League non può evidentemente essere sufficiente per giustificare, a detta del giornalista, festeggiamenti tanto ‘rumorosi’.
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…