Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo: al centro di tutto il possibile approdo di Paulo Dybala in maglia giallorossa
La vittoria della Conference League ha riportato grande entusiasmo all’ambiente giallorosso. Mourinho ha regalato dopo anni di magre, un nuovo trofeo alla Roma. L’intenzione sarà quella di provare a ripetersi, stabilendosi ai piani alti in Italia e non solo. Ecco perchè la sessione estiva di calciomercato che riaprirà ufficialmente nei prossimi giorni, può portare non poche sorprese alla rosa a disposizione del tecnico lusitano.
Il giornalista Tony Damascelli, intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Radio’ ha voluto dire la sua sul momento in casa Roma. In particolar modo, sotto la lente d’ingrandimento, c’è il mercato che la squadra di Mourinho vivrà nelle prossime settimane, tra cambiamenti in entrata ed uscita.
Al centro dei desideri rimane sempre lui, Paulo Dybala, che ha già salutato a zero la Juventus ed è corteggiatissimo anche dal club di Friedkin. “Zaniolo e Dybala sarebbero incompatibili. Cosa farebbe la Roma in quel caso con Zaniolo? Secondo voi potrebbero giocare anche con Abraham?”.
I dubbi di Damascelli continuano, tracciando una possibile scelta da parte dei capitolini sul futuro di Zaniolo e l’innesto, a zero, del fantasista argentino. “Torta o ciliegina per citare Allegri? Dybala sarebbe un doppio dessert alla Roma visto che c’è anche Zaniolo”.
Damascelli ha poi concluso così il suo intervento: “Passare da Zaniolo a Dybala è un rischio, anche se ci può stare. Zaniolo ha 23 anni, Dybala 29 e gli stessi infortuni. Sarebbe comunque un rischio”.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…