La Juventus potrebbe entrare in un triangolo di calciomercato insieme a due top club europei: affare che mette ko il Milan
La rivoluzione Juventus inizia adesso, o meglio, continua quanto iniziato a gennaio con gli addii di Bentancur e Kulusevski e gli arrivi di Vlahovic e Zakaria. I bianconeri dovranno infatti cercare di migliorare la propria rosa per tornare competitivi nella prossima stagione e cercare di ricominciare a vincere trofei.
Durante la prossima sessione di calciomercato estiva la Juventus potrebbe entrare in un intreccio a tre con Bayern Monaco e Real Madrid. Questo triangolo di mercato metterebbe ko il Milan per un obiettivo inseguito da tempo.
La Juventus è pronta a tornare grande e vuole farlo anche attraverso il calciomercato estivo. I bianconeri potrebbero infilarsi in un triangolo di calciomercato con Real Madrid e il Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da ‘Football Transfers’, il Real Madrid avrebbe puntato il mirino su Serge Gnabry. Il Bayern Monaco sembrerebbe aver messo sul mercato il tedesco, che nel 2023 vedrà scadere il proprio mercato, così i ‘Blancos’ sarebbero pronti all’assalto. Il suo arrivo spingerebbe ancora di più verso l’addio Marco Asensio, con la Juventus che sarebbe pronta ad approfittarne, beffando anche il Milan che osserva da tempo il calciatore. Infine il Bayern Monaco potrebbe sostituire Gnabry con Sadio Mane, esterno del Liverpool il cui futuro è in bilico, visto il contratto in scadenza nel 2023. Dunque un triangolo di mercato che vedrà diversi big cambiare casacca.
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…