La Juventus potrebbe entrare in un triangolo di calciomercato insieme a due top club europei: affare che mette ko il Milan
La rivoluzione Juventus inizia adesso, o meglio, continua quanto iniziato a gennaio con gli addii di Bentancur e Kulusevski e gli arrivi di Vlahovic e Zakaria. I bianconeri dovranno infatti cercare di migliorare la propria rosa per tornare competitivi nella prossima stagione e cercare di ricominciare a vincere trofei.
Durante la prossima sessione di calciomercato estiva la Juventus potrebbe entrare in un intreccio a tre con Bayern Monaco e Real Madrid. Questo triangolo di mercato metterebbe ko il Milan per un obiettivo inseguito da tempo.
La Juventus è pronta a tornare grande e vuole farlo anche attraverso il calciomercato estivo. I bianconeri potrebbero infilarsi in un triangolo di calciomercato con Real Madrid e il Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da ‘Football Transfers’, il Real Madrid avrebbe puntato il mirino su Serge Gnabry. Il Bayern Monaco sembrerebbe aver messo sul mercato il tedesco, che nel 2023 vedrà scadere il proprio mercato, così i ‘Blancos’ sarebbero pronti all’assalto. Il suo arrivo spingerebbe ancora di più verso l’addio Marco Asensio, con la Juventus che sarebbe pronta ad approfittarne, beffando anche il Milan che osserva da tempo il calciatore. Infine il Bayern Monaco potrebbe sostituire Gnabry con Sadio Mane, esterno del Liverpool il cui futuro è in bilico, visto il contratto in scadenza nel 2023. Dunque un triangolo di mercato che vedrà diversi big cambiare casacca.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…