Un lampo e tante parate valgono la quattordicesima Champions League della storia del Real Madrid, è grande soddisfazione per Ancelotti
Siede ancora il Real Madrid per la quattordicesima volta nella sua storia sul trono d’Europa, con Marcelo che diventa il calciatore più vincente in maglia ‘Blanca’ ed Ancelotti che si riprende la scena dopo l’annata difficile in panchina dell’Everton.
Il merito di una partita non eccezionale dal punto di vista creativo va certamente data alla concretezza, alla solidità tattica del gruppo e al guizzo vincente di Vinicius Jr su assist di Valverde dalla corsia destra.
Ma quel che forse ha donato più speranza ad Ancelotti sono state le parate di assoluta fattura di Courtois, per molti davvero meritevole di un Pallone d’Oro se non fosse destinato al compagno di squadra Benzema.
Nessun demerito agli sconfitti del Liverpool di Klopp. Per novanta minuti abbondanti hanno costruito più di venti palle gol nonostante il possesso tutto sommato in equilibrio. In Salah l’uomo più pericoloso.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…