In vista di Italia-Argentina e dei prossimi impegni di Nations League, il ct Mancini deve rinunciare a due giocatori infortunati
C’è curiosità attorno all’Italia post Macedonia del Nord, quella che ha visto comunque la conferma del ct Roberto Mancini al timone, che il 1 Giugno affronterà l’Argentina nella prestigiosa ‘Finalissima’ di Wembley, e che poi sarà attesa dagli impegni ravvicinati in Nations League. In vista delle suddette gare, il tecnico non potrà contare sull’apporto di due giocatori che, infortunati, torneranno nei rispettivi club di appartenenza.
L’esterno e l’attaccante, acciaccati, lasceranno il ritiro di Coverciano già nelle prossime ora. Il forfait dunque non sarà solo realtivo alla sfida a Messi e soci nel teatro di Wembley, ma anche ai successivi impegni della Nazionale Azzurra.
“Moise Kean e Niccolò Zaniolo – si legge sul sito dell’ANSA – lasciano Coverciano per problemi fisici: l’attaccante della Juventus si è infortunato ieri in allenamento e dopo gli accertamenti fatti oggi è risultato indisponibile.
Anche il giocatore della Roma, aggregato ieri insieme agli altri giallorossi, si è presentato acciaccato dopo la finale di Conference League“.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…