Prima di raggiungere Antonio Conte a Londra, Ivan Perisic ha salutato l’Inter e i suoi tifosi attraverso i suoi account social
Protagonista di una stagione eccezionale, ma col macigno del contratto in scadenza che poi è diventato decisivo ai fini del suo addio all’Inter, Ivan Perisic cambia vita e vola a Londra da Antonio Conte. Già, proprio dal tecnico che lo aveva bocciato all’alba del suo primo anno da allenatore nerazzurro. Salvo poi apprezzarne le doti – e valorizzarlo – nell’anno dello Scudetto, durante il quale l’ex Bayern è risultato decisivo in più di un’occasione.
Prima di rendere ufficiale il suo passaggio al Tottenham però, il croato ha voluto salutare la truppa nerazzurra e i suoi tifosi attraverso un emozionato messaggio d’addio affidato al suo account Instagram. Ecco il commiato di Ivan Perisic all’Inter.
“Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui. Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia“, ha esordito Perisic.
“Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…”È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala“, ha concluso il croato.
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…