Dopo la finale di Conference League a Tirana, il presidente della Federcalcio albanese, fa il punto su Totti, Mourinho, Kumbulla ed altri temi
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Armand Duka traccia un suo personale bilancio una settimana dopo la finale di Conference League vinta dalla Roma nella capitale Tirana.
Kumbulla ©LaPresseUna settimana fa la Roma ha alzato la prima Conference League nella finale di Tirana giocata e vinta ai danni del Feyenoord. Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha commentato: “Se facciamo un bilancio, è andata bene da tutti i punti di vista” ha spiegato Duka, il quale si è detto soddisfatto della finale di Tirana, al di là del risultato che ha visto la Roma di José Mourinho aggiudicarsi il trofeo.
In merito, Duka ha dichiarato: “La presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento”. Il numero uno della Federcalcio albanese ha ironicamente segnalato un “errore” al tecnico giallorosso: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello”.
Roma campione in Albania, parla Duka
Infine, sulla presenza di Francesco Totti a Tirana: “L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”.