Gennaro Gattuso vuole rimettersi in gioco nella prossima stagione e ora è a un passo dal ritorno in panchina: decisione presa, firma vicina
Il valzer delle panchine è già cominciato. Per quanto riguarda la Serie A, si sono salutati Gabriele Cioffi e l’Udinese, col tecnico di Firenze che non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. Al suo posto, i friulani sono molto avanti nei discorsi con l’Ascoli per Andrea Sottil.
Igor Tudor, invece, ha detto addio al Verona, che affiderà l’incarico di allenatore della prima squadra proprio a Cioffi. Mentre il tecnico croato è uno dei candidati principali a raccogliere l’eredità di Mihajlovic al Bologna, nel caso dovesse interrompersi (come sembra) il ciclo del serbo, ma non è da escludere un ritorno in Turchia. Cambio del mister anche all’Empoli: via Andreazzoli, dentro Zanetti. Andando oltre i confini, qualcosa si sta muovendo pure nella Liga. In particolare il Valencia di Peter Lim è alle prese con la ricerca di un nuovo tecnico dopo l’esonero di Jose Bordalas. Sembrava che la panchina blanquinegres fosse destinata a Fabio Cannavaro, invece, stando a quanto riferisce ‘Calciomercato.it’, la scelta finale è ricaduta su Gennaro Gattuso.
L’ex Milan e Napoli – libero dalla scorsa estate, in cui avvenne la burrascosa e sorprendente separazione immediata con la Fiorentina – è a un passo dal firmare il contratto col club spagnolo. Il suo potente procuratore, Jorge Mendes, è in procinto di chiudere sulla base di un accordo biennale. Gattuso, dunque, è pronto a ripartire dalla Spagna, provando a risollevare le sorti di un Valencia che ha chiuso l’ultimo campionato al nono posto in classifica.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…