La Lazio mette a segno la prima firma importante per il futuro: arriva l’ufficialità del rinnovo fino al 2025
La stagione della Lazio si è chiusa al quinto posto, con la qualificazione alla prossima Europa League e le speranze di raggiungere la Champions League svanite molto prima. I biancocelesti adesso devono cercare rinforzi per la prossima stagione per puntare proprio a quel quarto posto quest’anno occupato dalla Juventus.
Nel suo primo anno con la Lazio comunque Maurizio Sarri ha iniziato a imporre alla squadra il suo modo di giocare, che il prossimo anno probabilmente verrà assimilato meglio dalla squadra. Il primo passo importante per il futuro la Lazio lo fa proprio con il tecnico toscano e la firma del suo rinnovo di contratto.
Primo anno difficile ma con soddisfacenti risultati per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano l’estate scorsa è approdato sulla panchina della Lazio e in questa stagione è riuscito a confermare la qualificazione in Europa League.
Così, in vista della prossima stagione, la Lazio ha voluto blindare il proprio tecnico ufficializzando il rinnovo del contratto fino al 2025. Il comunicato sul sito ufficiale del club recita: “La S.S. Lazio comunica che Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025”.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…