Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo e adesso è pronto a dire sì all’Inter
L’Inter ha già iniziato il calciomercato in maniera intensa. La cessione di Ivan Perisic è stata già la prima vera notizia del calciomercato estivo dei nerazzurri che adesso sono concentrati anche sui nuovi acquisti.
Il nome caldo è sempre quello di Paulo Dybala che dopo l’addio alla Juventus è ancora incerto sul suo futuro. Diversi indizi lasciano pensare che possa scegliere l’Inter, anche se ancora nulla è definito. Negli ultimi giorni i nerazzurri hanno anche sondato il terreno per Henrikh Mkhitaryan, un altro potenziale colpo a parametro zero. L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo aver chiuso in bellezza con la vittoria della Conference League, potrebbe decidere di lasciare la Capitale. Adesso la decisione dell’ex Arsenal è arrivata.
La Roma aspettava una risposta da Mkhitaryan in merito alla proposta di rinnovo. Il centrocampista ex Arsenal ha dato la sua risposta ai giallorossi, risposta che è negativa. L’armeno ha rifiutato il rinnovo con la Roma e adesso il suo trasferimento all’Inter potrebbe essere immediato. Al momento tutto lascia pensare che Mkhitaryan abbia in testa solo i nerazzurri e nei prossimi giorni l’affare potrebbe definirsi.
Mkhitaryan è pronto a unirsi alla squadra di Simone Inzaghi per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Un pò come ha fatto Calhanoglu lo scorso anno che arrivò proprio a parametro zero dal Milan e col passare delle partite si è imposto come un perno del centrocampo. L’armeno proverà a giocarsi il posto proprio col turco, dando l’imbarazzo della scelta a Inzaghi.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…